Markus80 Inserito: 31 ottobre 2021 Segnala Inserito: 31 ottobre 2021 Ciao ragazzi, ho alimentatore in questione che secondo me non va. Lo stesso è collegato ad un lampada di un lampioncino che col vento si è staccato ed è caduto a terra. Ho provato a rimontare il tutto ma la lampada dopo aver fatto qualche breve intermittenza non si è più accessa. Possibile si sia guastato l'alimentatore Con la pioggia? Ho provato ad aprirlo ed all'interno sempre tutto perfetto...ho controllato tutto, cablaggio, fusibili....tutto perfetto...
Dumah Brazorf Inserita: 31 ottobre 2021 Segnala Inserita: 31 ottobre 2021 Una volta che ti sei assicurato arrivi la 220V rimangono solo 2pezzi: la lampada o questo ballast...
Markus80 Inserita: 31 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2021 Si ovviamente la 220V arriva, mi chiedevo se era possibile capire se effettivamente fosse guasto l'alimentatore prima di spendere 20 € per ordinarlo.
Dumah Brazorf Inserita: 1 novembre 2021 Segnala Inserita: 1 novembre 2021 Come mai sei così certo non sia la lampada?
Markus80 Inserita: 1 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2021 Ovviamente ho messo una nuova!
Dumah Brazorf Inserita: 1 novembre 2021 Segnala Inserita: 1 novembre 2021 (modificato) Hai controllato la continuità dei cavi dal portalampada al ballast? Hai preso una lampada uguale o cambia qualcosa, tipo + watt o ce l'hai messa a led...? Modificato: 1 novembre 2021 da Dumah Brazorf
Markus80 Inserita: 1 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2021 Ho messo la stessa. Si ho controllato la continuità, il problema è l'uscita del l'alimentatore al portalampande, per quello credo sia l alimentatore
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2021 Segnala Inserita: 1 novembre 2021 se poi è affogato con la resina resta ben poco da fare
Messaggi consigliati