tonyrigo Inserito: 1 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2021 (modificato) Buongiorno a tutti, avrei un problema con il mio frigo.Praticamente il compressore non stacca mai e all'interno sulla parete frontale fa una crosta di ghiaccio....la guarnizione chiude bene e non è rotta e il termostato è stato sostituito con uno nuovo. Ma il frigo resta sempre accesso..(il frigo ha 10 anni) secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie per la risposta. Modificato: 1 novembre 2021 da tonyrigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 1 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 Controlla la temperatura con un termometro: se è quella che dovrebbe essere, forse la sonda del termostato non è stata messa bene, oppure il termostato nuovo è difettoso Puoi fare una foto del ghiaccio di cui parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 (modificato) Se la parete non ghiaccia fino ad una quindicina di cm dal cassetto delle verdure , che sarebbe il punto di dove arriva pressapoco la sonda , il frigo non si fermerà mai , anche se a termometro , nel vano , misuri delle temperature basse , perchè il termostato reagisce alla temperatura di evaporazione che è ben molto sotto lo zero . Questo succede per mancanza di gas , o motore spompato . Modificato: 1 novembre 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrigo Inserita: 1 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 Questo è il ghiaccio che si forma solo sulla parte superiore,ho grattato unpo per vedere quanto ghiaccio fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 Hai seguito quello che ho detto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrigo Inserita: 1 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 8 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Hai seguito quello che ho detto ? Scusami,in che senso.........cosa dovrei fare? Scusami l'ignoranza in materia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 Isola ecologica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyrigo Inserita: 1 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 1 minuto fa, Stefano Dalmo ha scritto: Isola ecologica Ok credo propio di si 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati