cristals65 Inserito: 1 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2021 Ciao a tutti, leggo da qualche giorno il forum in quanto sono in procinto di acquistare un asciugatrice ed ho la testa molto confusa siamo in due a casa ed andrebbe in una stanza lontana dalla lavatrice che si trova in balcone. il budget è intorno ai 500-600 euro, dove posso orientarmi? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 1 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 (modificato) 14 minuti fa, cristals65 ha scritto: si trova in balcone balcone esposta agli elementi? quindi dove in inverno si va ben sotto i 15°C? Una a resistenza. Qualsiasi in PDC la rovineresti in pochi anni anche se coperta da gabbiotti o altro. Le trovi nelle catene dei supermercati o se la vuoi prendere online si trovano ancora le Candy CS C8LF-S 8 (senza oblò trasparente) CSOC10DGS (con oblò trasparente) tanto sono entrambe da 115L quindi quasi 6kg reali. Si parla di massimo 300€ online +- Modificato: 1 novembre 2021 da perryfranz18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristals65 Inserita: 1 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 No perdonami forse non mi sono spiegato bene, la lavatrice si trova in balcone, mentre l'asciugatrice la posizionerei in una stanza dentro casa, non avendo spazio fuori vicino la lavatrice. Quindi non saranno a contatto, cosa che ho capito sia positiva per le vibrazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 1 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 (modificato) AAAAAHHHHH avevo capito il contrario. Sulle asciugatrici io rimango ben stretto ai modelli a resistenza in qualsiasi caso, solo sulle Miele oltre i 600€ andrei di PDC. Ora c'è in sconto alla Only€ (rebus) la TCB150 WP sui 700€ che secondo me vale assolutamente la pena, ma sfora il budget Modificato: 1 novembre 2021 da perryfranz18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristals65 Inserita: 1 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 Eh si forse ho capito, la TCA230 o TCB150? Non capisco le differenze delle sigle. Se la differenza con gli altri marchi é cosi abissale posso pensare allo sforzo economico... Eventualmente altri marchi da prendere in considerazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 1 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 (modificato) io avevo visto la TCB150, tanto il cestello è lo stesso e quindi la differenza di 1kg è pura fantasia. cambiano le dimensioni vedo ma sostanzialmente una è l'evoluzione estetica dell'altra. Ha il programma lenzuola che è un toccasana e i filtri lanuggine come li ha miele non li ha nessuna. Anche se il modello base è superiore tecnicamente a qualsiasi altro top di gamma attuale. Guarderei LG o Electrolux, ma per 700€ nessun altra avrà mai la qualità-prezzo di quella Miele, nemmeno se spendi 2000€ in altri marchi Se è la prima asciugatrice che prendi in casa, pulirei a fondo tutti i filtri per tutti i cicli per almeno un cambio stagione ognuno (dato che i capi rilasceranno quantità industriali di lanuggine le prime volte e li hai l'accumulo più importante che rischia di manomettere il sistema condensatore-evaporatore) Modificato: 1 novembre 2021 da perryfranz18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristals65 Inserita: 1 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 Ok grazie mille! L'altro marchio soltanto per rimanere nel budget iniziale, sopra i 700 Miele tutta la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Pal Inserita: 1 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 (modificato) Per me le LG Eco Hybrid sono preferibili perché hanno un sistema ibrido a pompa di calore+resistenza. A parità di prezzo prenderei quella, non una Miele. Modificato: 1 novembre 2021 da Pietro Pal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 1 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 3 minuti fa, cristals65 ha scritto: L'altro marchio soltanto per rimanere nel budget iniziale esatto, sarebbero preferibili modelli con lo sportellino di ispezione e pulizia (non sono più aggiornato se LG lo mette ancora, avevo visto modelli senza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristals65 Inserita: 2 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2021 Grazie mille, questi giorni vedo se esce qualche offerte visto il blackfriday altrimenti faccio lo sforzo per la Miele da 699! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristals65 Inserita: 12 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 @perryfranz18il blackfriday non offre moltissimo, ma oggi è stata messa una AEG a 499, la T7 DBG 843. Da quanto ho capito la AEG è comunque Electrolux, che mi hai in parte consigliato. Rimarrei nel budget iniziale, ma ne varrebbe lap pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 12 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 (modificato) 1 ora fa, cristals65 ha scritto: una AEG a 499 sinceramente? piuttosto prenderei una electrolux che ha quel valore sempre senza sconti. La differenza in confronto alla Miele base è abissale non solo nei risultati ma anche nella qualità del prodotto, poi vedi te.. per 200€ prenderei la Miele e la terrei per 15-20 anni piuttosto che cambiare l'altra tra tot. Nota: ora sono abbastanza nero con Electrolux, per una loro asciugatrice ex top di gamma, dopo 10 anni non hanno più le schede elettroniche di ricambio a magazzino, alquanto vergognoso (e il servizio clienti a Porcia, via mail, ci ha messo 1 settimana per rispondermi "abbiamo bisogno della targhetta" quando tutti i codici riportati in mail non erano abbastanza forse) Modificato: 12 novembre 2021 da perryfranz18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 12 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 3 ore fa, perryfranz18 ha scritto: La differenza in confronto alla Miele base è abissale non solo nei risultati ma anche nella qualità del prodotto, poi vedi te.. per 200€ prenderei la Miele e la terrei per 15-20 anni piuttosto che cambiare l'altra tra tot. Anche io sottoscrivo, Miele! 4 ore fa, cristals65 ha scritto: ma oggi è stata messa una AEG a 499, la T7 DBG 843 Rispetto ad una Miele? Nemmeno da morto... piuttosto stendo all'aria ancora per una stagione e metto da parte danaro per il prossimo anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristals65 Inserita: 18 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2021 ragazzi vi ringrazio per i consigli, stamattina ho "ceduto" ed ho preso la Miele TCA230, poi magari durante la prossima settimana vi aggiorno dopo il primo utilizzo. Accorgimenti prima dei primi utilizzi? Oltre naturalmente al fatto di farla "riposare" dopo la consegna... Grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2021 (modificato) 11 ore fa, cristals65 ha scritto: ho preso la Miele TCA230 Bellissima! Programma lenzuola... non resterai deluso. Leggi il manuale, c'è tutto. Se avrai voglia, più avanti ti prendi le palline di lana che migliorano il risultato. Modificato: 18 novembre 2021 da Ganimede77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati