sinuio Inserito: 1 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2021 (modificato) Salve su questo tv la spia verde lampegga sempre ,e non si accende il tv. Ho misurato le tenzioni sulla scheda di alimentazione ,e trovo solamente i 3v presenti. Mancano i 12v e i 5v.sui connettori che vanno sulla Main. questa è la scheda che monta:SCHEDA ALIMENTAZIONE POWER SONY KDL32S4000 KDL-32S4000 A1526430A . Sarà lalimentatore oppure la scheda madre che blocca lalimentatore? Modificato: 1 novembre 2021 da sinuio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2021 prova a forzare il PS-ON per vedere se escono le due tensioni secondarie,lo puoi fare anche a banco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 2 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2021 come faccio a forzarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 2 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2021 tramite una resistenza da 1K collegata al 5V di stby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 2 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2021 Non riesco a trovare l'ho schema delle morsettiere per trovare il pin PS-ON. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2021 fai una foto più nitida della serigrafia dei connettori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 3 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2021 Ho risolto era l'alimentatore che non andava ,ho trovato tutta la scheda che mi è costata 20€,non ho perso tempo a trovare il difetto,forse mi sarebbe costato di più. Comunque non sono riuscito a trovare nulla in giro come schema. La ringrazio della sua disponibilità,come sempre è paziente e cortese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2021 12 ore fa, sinuio ha scritto: ho trovato tutta la scheda che mi è costata 20€, è la soluzione migliore, il gusto di riparare queste ciofeche asiatiche è sparito ormai da decenni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati