Vai al contenuto
PLC Forum

errore a01

capoferri

Messaggi consigliati

buongiorno avrei bisogno di un informazione ho acquistato un furgone isotermico usato che monta uno zephyr 30s da qualche giorno cinque minuti dopo acceso sia su strada che collegato alla rete elettrica va in blocco segnalando errore a01 cercando il manuale errori su internet  sembrerebbe pressostato di bassa pressione sapreste dirmi se corretto  e se è un problema risolvibile da me oppure se devo portarlo in officina grazie mille in anticipo a chi potra aiutarmi.simone 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Devi portarlo dall assistenza servono strumenti adatti ed è vietato maneggiare refrigerante a chi non può farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito il mio frigorista secondo lui potrebbe essere basso di gas refrigerante, il mezzo è stato revisionato e autorizzato fnax un mese fà  potrebbe essere veramente la causa il gas basso secondo te .grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Capoferri non è che se mi fai la domanda in un altro modo la mia risposta cambia…se adesso ti faccio tutta la lista delle cose che provocano una bassa pressione, tra cui certo la scarsità di refrigerante, ti rovino il pomeriggio, ma il problema resta perché non hai gli strumenti per verificarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Anche perché se fosse scarico, vuole dire c’è una perdita che va trovata e riparata, non è che si può riempire di nuovo e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti