Armando Cognetta Inserito: 2 novembre 2021 Segnala Inserito: 2 novembre 2021 Salve a tutti vi spiego il problema che ho con l'orologio digitale della mia Hyundai Atos. Da quando un giorno ho staccato la batteria alla mia macchina l'orologio in questione ha cominciato a fare il seguente difetto: Non funzionano più i pulsanti di regolazione ora. Ha tre pulsanti uno che regola i minuti uno le ore e uno resetta. Avevo pensato di tenerlo così, pensando che tanto bastasse staccare e riattaccare l'alimentazione dell'orologio alle ore 01:00, visto che quando si stacca e riattacca l'orologio l'ora si resetta alle ore 01:00. Ma l'orologio ha un altro difetto: in pratica le ore vanno avanti impazzite per circa 5 minuti fino ad arrestarsi ad un orario a caso, mentre i minuti rimangono fissi. Allego foto del circuito dell'orologio. Qualcuno di voi esperti sa dirmi cosa potrebbe essere?
Darlington Inserita: 3 novembre 2021 Segnala Inserita: 3 novembre 2021 prova a pulire i contatti dei pulsanti con alcool e per scrupolo anche a collegarlo senza inserire i tre pulsantini
Armando Cognetta Inserita: 9 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2021 Niente da fare, non và
Messaggi consigliati