andrea_r Inserito: 2 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2021 Salve, ho una lampada LED che ni lampeggia sempre quando l'accendo ... sembra lo strobo di una discoteca. Cosa puo essere ? la lampada è il modello SILAMP faretto LED modello NYD-LED-HBL-150W Art.: AC200-240V SMD 150W WH ed ha montato questo LED DRIVER (vedi foto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2021 Fai una foto dei Led. Potrebbe essercene qualcuno andato, vedi se ci sono led anneriti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_r Inserita: 9 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 no i led vanno tutti .. solo che lampeggiano che sembra una discoteca !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 hai problemi al driver, se ti va bene potresti risolvere sostituendo i 3 elettrolitici in uscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 Gli elettrolitici montati addosso ai diodi del secondario si saranno cotti per bene. Un po' tutta la scheda ha un colorito croccante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_r Inserita: 10 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 sapete dirmi quali sono che sono ... un novello di elettronica ? Li sostituisco tutti ? O come posso verificare se hanno problemi ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 sono i tre di colore nero vicino ai 3 trasformatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_r Inserita: 10 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 (modificato) OK, devo avere particolari attenzioni nel dissaldarli e cambiarli ? Correnti residue .... ?? Ho letto su di loro queste scritte: VENT 4.7microF 400V -40+105°C diametroooo 8mm, altezza 12mm Sono corrette o servono altri numeri per acquistarli ? Dove posso acquistarli ? Grazie Modificato: 10 novembre 2021 da andrea_r Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_r Inserita: 15 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2021 Posso dissaldare i condensatori senza rischiare di prendere delle scosse dall'energia immagazzinata dai condensatori ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati