andrea_r Inserito: 2 novembre 2021 Segnala Inserito: 2 novembre 2021 Salve, ho una lampada LED che ni lampeggia sempre quando l'accendo ... sembra lo strobo di una discoteca. Cosa puo essere ? la lampada è il modello SILAMP faretto LED modello NYD-LED-HBL-150W Art.: AC200-240V SMD 150W WH ed ha montato questo LED DRIVER (vedi foto)
patatino59 Inserita: 2 novembre 2021 Segnala Inserita: 2 novembre 2021 Fai una foto dei Led. Potrebbe essercene qualcuno andato, vedi se ci sono led anneriti.
andrea_r Inserita: 9 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2021 no i led vanno tutti .. solo che lampeggiano che sembra una discoteca !!
Darlington Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Inserita: 9 novembre 2021 hai problemi al driver, se ti va bene potresti risolvere sostituendo i 3 elettrolitici in uscita
Dumah Brazorf Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Inserita: 9 novembre 2021 Gli elettrolitici montati addosso ai diodi del secondario si saranno cotti per bene. Un po' tutta la scheda ha un colorito croccante.
andrea_r Inserita: 10 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2021 sapete dirmi quali sono che sono ... un novello di elettronica ? Li sostituisco tutti ? O come posso verificare se hanno problemi ? Grazie
Giuseppe Fabrizio Inserita: 10 novembre 2021 Segnala Inserita: 10 novembre 2021 sono i tre di colore nero vicino ai 3 trasformatori
andrea_r Inserita: 10 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2021 (modificato) OK, devo avere particolari attenzioni nel dissaldarli e cambiarli ? Correnti residue .... ?? Ho letto su di loro queste scritte: VENT 4.7microF 400V -40+105°C diametroooo 8mm, altezza 12mm Sono corrette o servono altri numeri per acquistarli ? Dove posso acquistarli ? Grazie Modificato: 10 novembre 2021 da andrea_r
andrea_r Inserita: 15 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2021 Posso dissaldare i condensatori senza rischiare di prendere delle scosse dall'energia immagazzinata dai condensatori ?
Messaggi consigliati