jonnyno Inserito: 3 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2021 Come al solito, il tv si riavvia continuamente con il logo philips ma non permette di accedere all'aggiornamento del firm. nemmeno con il consiglio del collega riccardo "premere pwr dal telecomando e attaccare la spina", chiedo se c'e' un'altra procedura per farlo aggiornare? il file l'ho scaricato dal sito philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonnyno Inserita: 9 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 vedo che non mi risponde nessuno e quindi deduco che non si e' a conoscenza, per cui volevo tentare la lettura della nand con il programmatore RT809H che possiedo, ma poi mi serve un nuovo integrato W29N01HVSINF dove lo trovo? Inoltre non e' che qualche collega ha gia' fatto questo giochetto e possiede il file? Tanto oramai e' rimasto solo che giocare con questi tv di cacca. Sarebbe bello fare una biblioteca di file di queste memorie almeno ci si potra' attingere e risolvere i casi di questi tv, io ho lanciato l'idea poi si vedra' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 In Cina qui € 6,99 11%di SCONTO | 1 pz/lotto TSOP48 nuovo e originale disponibilehttps://a.aliexpress.com/_uIEiEk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati