Vai al contenuto
PLC Forum

Interruttore Bio Elettrico

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

devo collegare un'interruttore bio elettrico in una singola camera di un'appartamento,

e visto che è la prima volta visto che sono alle prime armi, qualcuno me lo può spiegare brevemente

Grazie

Modificato: da danix

Inserita:

Spiega tu che cos'hai in mano, poi qualcuno ti potra' rispondere!

Non abbiamo la vista a distanza!

A volte questi interruttori sono venduti in erboristeria, il prezzo e' un po' alto ma ne vale la pena! (per l'erborista).

Ciao

Mario

Inserita:

il pezzo lo devo ancora comprare.

Sto cercando di capire questa cosa dell'erboristeria ma non credo di riuscirci.

Comunque grazie lo stesso per la risposta

Inserita:

danix, io saro' anche scemo ma non capisco cosa vuoi comprare.

Spiegalo bene tu che hai posto la domanda, non deve essere un indovinello!

Ciao

Mario

Inserita:

il bio interruttore toglie automaticamente la corrente quando non si utilizza più,quindi senza generare campi elettromagnetici., riconosce la richiesta di accensione di una lampada o di un apparecchio e ripristina automaticamente la tensione.

Trasforma quindi la casa in un ambiente sano e naturale e consente di dormire in relax senza campi elettrici ed elettromagnetici generati dall'impianto domestico.

Questo è quello che ho trovato su internet,però visto che non l'hò mai montato volevo qualche ulteriore informazione sulla pratica.

Comunque mario nessuno ha detto che sei scemo e io ti ho ringraziato veramente per la risposta,

e ti ringrazio ancora.

Scusami per le spiegazioni poco chiare

Ciao Danix

Inserita: (modificato)

Letto cosi mi sembra vagamente un interruttore che oltre alla fase chiude anche il neutro (normalmente basta chiudere solo la fase). Se metti anche il link si può dare un occhiata a cosa fa "realmente".

Modificato: da Jakala