Vai al contenuto
PLC Forum

revisione faac 402

tommy72

Messaggi consigliati

dovrei revisionare un attuatore faac 402 oleodinamico con evidenti perdite di olio dalla flangia dello stelo, volevo acquistare il kit guarnizioni poichè una volta aperto vale la pena di fare una revisione completa, ma sui vari siti fanno differenza tra modelli fabbricati prima e dopo il 2004; ovviamente la targhetta sul motore è illeggibile, per cui chiedo a qualcuno di voi più esperto se sa indicarmi come fare a risalire al modello esatto del motore che ho e che differenze ci sono tra i due, allego anche foto del motore se può essere utile. grazie

20211102_120108.jpg

20211102_120115.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Questo è recente, puoi prendere l’ultima versione di guarnizioni.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roberto, la cosa principale che mi ha fatto dubitare, è che il cavo non è quello che si inserisce con la spinetta a 4 poli e che poi si fissa con le due viti, il mio modello ha il cavo che esce direttamente dal motore, e dal lato esterno si può avvitare sopra la protezione antipiega in plastica, mi confermi che va bene il kit post 2004?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Quelli prima del 2004 avevano il tappo sotto e il cavo sopra, comunque l’interno è rimasto tutto uguale, i due kit più o meno si equivalgono.

Per me devi acquistare il kit post 2004, che poi è l’unico da catalogo ricambi, codice 390871.

Link al commento
Condividi su altri siti