Andrea1907 Inserito: 4 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2021 (modificato) Salve, ho appena istallato un sistema faac con centralina E045, tutto funzionante ma ho difficoltà con il settaggio dei dip-switch delle 2 coppie di fotocellule BUS-2EASY. qualcuno può aiutarmi? Modificato: 4 novembre 2021 da Andrea1907 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 4 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2021 Ciao, difficoltà di che genere? Seguendo il manuale delle fotocellule, imposterai su ogni coppia di fotocellule, la funzione desiderata, ricorda ad ogni variazione di far riapprendere alla scheda i dispositivi , tramite l’apposito parametro bu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1907 Inserita: 4 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2021 ciao ElettrOil, la funzione desiderata è quella che mentre il cancello chiude automaticamente al passaggio di una persona si arresta e riapre automaticamente. Puoi darmi istruzioni in merito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 4 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2021 (modificato) Al link di seguito trovi il manuale della E045, a pagina 3 le istruzioni su come settare i dip. Per far si che le fotocellule si comportino come chiedi tu, le devi configurare come fotocellule in chiusura. Quindi una coppia avrà solo il dip 1 in on, mentre l’altra coppia avrà solo il dip 1 ed il dip 4 in on. http://www.assistenzatecnicafaac.it/uploads/media/file/0001/02/42f0bf3ff7b322bd63703cd39943adbf4616de44.pdf Non dimenticarti di rifare l’apprendimento dei dispositivi bus una volta variati gli indirizzi. Modificato: 4 novembre 2021 da ElettrOil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1907 Inserita: 6 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2021 Grazie mille EletrOil , ho seguito il tuo consiglio e ho risolto il problema . Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati