ciaol Inserito: 4 novembre 2021 Segnala Inserito: 4 novembre 2021 buonasera a tutti avrei il decoder elencato che è bloccato non mi fà fare nessuna operazione sia dal telecomando che dal frontalino . si è bloccato con una scritta al display che non riesco a decifrarla mi sembra scritto DONE e led arancione e verde accesi. vi è qualcuno che mi possa dare una dritta grazie e buona serata a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2021 Segnala Inserita: 4 novembre 2021 prova sul sito telesystem,ci potrebbero essere le istruzioni per ricaricare il firm bloccato
ciaol Inserita: 4 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2021 grazie Riccardo quando ritorno in laboratorio ci provo
ciaol Inserita: 12 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2021 buona sera Riccardo sono andato sul sito ma non trovo nessuna indicazione sul firm bloccato, comunque oggi il decoder mi illumina sul display solo quattro trattini è scomparsa la scritta che ti dissi , però non mi fa nessuna funzione ,cosa fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2021 Segnala Inserita: 12 novembre 2021 (modificato) andrebbe ricaricato il firm,prova a contattarli sul sito ufficiale,altrimenti la vedo dura Modificato: 12 novembre 2021 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati