saldatore Inserito: 5 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2021 Salve a tutti,ho questa lavatrice che all'accensione si presenta con la dicitura sicurezza e non parte .Ho provato il bloccaporta sul banco ed è buono.Secondo voi cosa puo essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 5 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2021 Potrebbe essere probabilmente la "Sicurezza Bambini" in genere una sequenza di tasti, dovresti consultare le istruzioni di quel modello, oppure attendi risposta da chi la conosce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 5 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2021 Grazie piergius,ma non credo sia una sequenza di tasti... secondo me a difettare è il bloccaporta.. domani ne compro uno nuovo e provo.Rimango in attesa di altri interventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2021 (modificato) Quoto piergius. Modificato: 5 novembre 2021 da Ciccio 27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 7 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2021 Al seguente indirizzo trovi in fondo le istruzioni di vari modelli ; cerca il codice alfa- numerico della tua. https://www.manualslib.com/manual/837542/Blomberg-Wnf-8543-Ae20.html?page=43 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saldatore Inserita: 13 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2021 Salve a tutti,ho risolto il problema con la sostituzione del bloccaporta. grazie piergius per i tuoi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati