Eolox Inserito: 5 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2021 (modificato) Buonasera a tutti, Ho preso un dual split ma soffermiamoci solamente su uno split modello MSZ-HR25VF. Dall'inizio volevo controllarlo con l'applicazione mobile, ma poi mi sono accorto che necessita di un modello opzionale a 96 euro circa.. Facile da installare, basta inserirlo nella porta dopo aver liberato la scheda elettronica. Adesso controllando in giro ho visto che ci sono dei sistemi a 19 euro che fanno al caso mio, ma ovviamente agendo solamente sull'alimentazione ad intuito credo che dovrei pre-impostare la macchina ed accenderlo solamente tramite app, quindi quelli economici NON agiscono sui settings dico bene? Potreste consigliarmi un idea sulla convenienza e quale interfaccia è meaglio utilizzare.. Grazie Modificato: 5 novembre 2021 da Eolox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 5 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2021 (modificato) Ormai ti conviene optare per il modulo controller originale completo. Non è detto che staccando l'alimentazione non si resetti tutto e quindi quello economico non servirebbe molto. Modificato: 5 novembre 2021 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 5 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2021 A, pensavo di fare il botto con .....77 euro Nei tutotial c'è scritto che devi interrompere solamente 2 fili su 5, credo trattasi del 220, non credi sia possibile che non si resetti? Se stacco il B-Polare otterrei lo stesso risultato?... tanto per provare dico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 5 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2021 i fili sono 3 piu la terra, alimentazione principale va su unita esterna che non puoi togliere ( vengono alimentate alcune spire del motore per mantenere fluido l'olio anche a macchina spenta) se togli alimantazione allo split rischi di mandare in errore unita esterna. io non farei esperimenti ma le macchine sono tue e se crei problemi non credo che la garanzia ti copra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 5 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2021 (modificato) ok 96 euro, no speravo che con un aggeggino da 19 euro che controlla solamente l'alimetazione avrei risolto, ma detto così lascio stare. Modificato: 5 novembre 2021 da Eolox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 togliere e staccare l'alimentazione non è un sistema corretto..con la sua interfaccia hai la possibilità di controllare la temperatura vedere qaunti gradi ci sono nella stanza sia a clima acceso che spento impostare le modalità di funzionamento e anche programmare l'accensione secondo certi programmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati