soleverde Inserito: 6 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2021 Ciao ragazzi, sto per trasferirmi in una casa già arredata, ma manca il microonde che dovrò acquistare, considerando un budget massimo di 150€, cosa consigliereste? Dite che un combinato microonde-grill sarebbe decente? O meglio solo microonde? Considerate che ad oggi non ho mai usato chissà quali funzioni, giusto passavo da potenza 1 a potenza 3 per scaldare qualche piatto o per fare i popcorn.. Avendo altre funzioni però, chissà.. Avevo visto dei Samsung tipo il MC28H5015CS o il MG23F302TAK, dite che sarebbero una buona scelta? Non sono assolutamente esperto del settore e credo si capisca. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 7 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2021 (modificato) Panasonic Lg altro non considererei, Samsung men che meno. siamo al secondo micro panasonic in 20 anni, il secondo è arrivato da meno di 3 anni (abbiamo preso un non-GD34H) e posso assicurarti che con tutti e due ci abbiamo cucinato anche piatti complessi (roastbeef, pizze, zuppe, pesce, etc.. seguendo le loro ricette o quelle di un ricettario per microonde degli anni 90) e sono sempre stati all'altezza. Mio fratello ha un micro samsung e non vede l'ora che parta, ha provato a fare le nostre ricette sul suo e non ne è stato capace (d'altronde...). Panasonic è stata la prima ad implementare la tecnologia inverter e vale assolutamente la pena, in appartamento da fuorisede ho un Uirpul on-off che mi fa pentire di non aver preso un panasonic o un LG. Modificato: 7 novembre 2021 da perryfranz18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleverde Inserita: 19 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2021 Grazie tante ancora @perryfranz18! Mi scuso se rispondo solo ora, ma il trasferimento si è rivelato più stressante del previsto, ho quasi finito di sistemarmi nella nuova casa e proprio oggi, seguendo il tuo consiglio, mi è arrivato un Panasonic non-GT46KB, speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 9 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2021 Il 7/11/2021 alle 18:20 , perryfranz18 ha scritto: Samsung men che meno. Confermo, i miei e mia sorella hanno un Samsung... orribile nella logica dei comandi, scomodissimo. Quello di mia sorella ha avuto vita breve e quello dei miei, nonostante gli intervalli di potenza, o bolle o rimane freddo. Almeno sul mio Whirlpool riesci a gestire correttamente la potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati