Vai al contenuto
PLC Forum

Aiuto scelta forno a microonde

soleverde

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, sto per trasferirmi in una casa già arredata, ma manca il microonde che dovrò acquistare, considerando un budget massimo di 150€, cosa consigliereste? Dite che un combinato microonde-grill sarebbe decente? O meglio solo microonde? Considerate che ad oggi non ho mai usato chissà quali funzioni, giusto passavo da potenza 1 a potenza 3 per scaldare qualche piatto o per fare i popcorn..

Avendo altre funzioni però, chissà..

Avevo visto dei Samsung tipo il MC28H5015CS o il MG23F302TAK, dite che sarebbero una buona scelta? Non sono assolutamente esperto del settore e credo si capisca.

Grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Panasonic

Lg

altro non considererei, Samsung men che meno. 

siamo al secondo micro panasonic in 20 anni, il secondo è arrivato da meno di 3 anni (abbiamo preso un non-GD34H) e posso assicurarti che con tutti e due ci abbiamo cucinato anche piatti complessi (roastbeef, pizze, zuppe, pesce, etc.. seguendo le loro ricette o quelle di un ricettario per microonde degli anni 90) e sono sempre stati all'altezza. Mio fratello ha un micro samsung e non vede l'ora che parta, ha provato a fare le nostre ricette sul suo e non ne è stato capace (d'altronde...).

Panasonic è stata la prima ad implementare la tecnologia inverter e vale assolutamente la pena, in appartamento da fuorisede ho un Uirpul on-off che mi fa pentire di non aver preso un panasonic o un LG. 

Modificato: da perryfranz18
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Grazie tante ancora @perryfranz18! Mi scuso se rispondo solo ora, ma il trasferimento si è rivelato più stressante del previsto, ho quasi finito di sistemarmi nella nuova casa e proprio oggi, seguendo il tuo consiglio, mi è arrivato un Panasonic non-GT46KB, speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Il 7/11/2021 alle 18:20 , perryfranz18 ha scritto:

Samsung men che meno. 

Confermo, i miei e mia sorella hanno un Samsung... orribile nella logica dei comandi, scomodissimo. Quello di mia sorella ha avuto vita breve e quello dei miei, nonostante gli intervalli di potenza, o bolle o rimane freddo. Almeno sul mio Whirlpool riesci a gestire correttamente la potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti