biagio.marchese Inserito: 6 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2021 (modificato) Buonasera a tutti voi ...spero qualcuno mi possa aiutare con il problema che mi dà la mia vecchia caldaia Ariston Genius.il problema e che aprendo l'acqua calda sanitaria la caldaia si accende, ma dopo un minuto i led della temperatura vanno su al massimo e la caldaia si spegne, la temperatura di va giù e la caldaia riparte di nuovo, e fa così continuamente,mentre con i riscaldamenti questo non succede. Già sostituito scambiatore. Grazie zie a tutti. Modificato: 6 novembre 2021 da Alessio Menditto Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2021 Sensore sanitario ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biagio.marchese Inserita: 7 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2021 Grazie per la risposta Stefano anche quello già sosti tuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati