archi89 Inserito: 7 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2021 Buongiorno a tutti, ho un televisore Samsung LE46B650 che si accende audio ok e nessuna immagine. Dopo aver sostituito alcuni condensatori elettrolitici gonfi, senza alcun risultato, ho trovato il condensatore C804 (SIC 2H684K) aperto! Ho sostituito il condensatore con un poliestere da 400 V e ho fatto una prova veloce e l'immagine è tornata correttamente. Non trovando il ricambio originale ho paura a tenerlo così non conoscendo le specifiche del condensatore originale. Qualcuno ha già affrontato un problema analogo e se si cosa si può sostituire senza incorrere in un rientro del tv? Grazie anticipatamente. Danilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2021 codice alimentatore inverter? BN44-00??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
archi89 Inserita: 7 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2021 Di nuovo buon giorno, l'alimentatore inverter è un BN44-00265B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2021 è questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
archi89 Inserita: 7 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2021 Ottimo grazie, lo schema richiede quindi 500 V AC e cercando qua e la in rete sembra sia a film di alluminio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
archi89 Inserita: 13 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2021 Buon giorno a tutti, volevo informarvi e concludere, ho montato un condensatore da o,68 uF 600 al poliestere, purtroppo non passo 15mm, ma passo 20mm che in ogni caso si riesce ad alloggiare perfettamente e dopo una settimana di utilizzo intensivo non scalda e non presenta difetti. Direi quindi che la riparazione si può considerare conclusa. Graie ancora e buon week end Danilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2021 Bravo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati