Gianluca1976 Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 io mi preoccuperei per la mancanza della terra.sono dei lampioni di plastica a doppio isolamento....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaC Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 Più che altro ho scarico un bel programmino che mi fa i calcoli: vederli confutati mi provoca un leggero prurito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleghost Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 anch'io ho usato il programma della pirelli (JDC) per il calcolo della c.d.t. e questo mi da il valore di 1,5 in quanto considera la temperatura massima di funzionamento del cavo. In effetti sarebbe più corretto usare la Ib, verificare a che temperatura si porta il cavo e poi determinare il valore della resistenza del cavo, ma mi sono accorto solo adesso che il JDC imposta il valore di resistenza del cavo per la massima temperatura alla quale può lavorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaC Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 il JDC imposta il valore di resistenza del cavo per la massima temperatura alla quale può lavorare.Così magari vengono fuori sezioni un po' più abbondanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.bennyp Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 ......ma mi sono accorto solo adesso che il JDC imposta il valore di resistenza del cavo per la massima temperatura alla quale può lavorare.Che ci vuoi fare, la grandezza di questo sito....non si smette mai di imparare. Io uso il sw della ABB il Docwin e la cdt coi valori impostati è 0.82%Così magari vengono fuori sezioni un po' più abbondanti... Sai come sarà contento il committente quando l'installatore gli presenta la fattura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaC Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 Sai come sarà contento il committente quando l'installatore gli presenta la fatturaChi vende il cavo di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleghost Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 Io uso il sw della ABB il Docwinhai provato il Sinergy Integra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati