Adolfo69 Inserito: 7 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2021 (modificato) Buona sera a tutti Ho un asciuga capelli che improvvisamente ha smesso di funzionare, non sento puzza di bruciato in zona avvolgimento motorino, mi potete per favore aiutare a capire cosa potrebbe essere o cosa verificare? Grazie Modificato: 7 novembre 2021 da Adolfo69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 7 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2021 Se fosse un phon vecchiotto ti direi di controllare per prima cosa se il cavo di alimentazione è in ordine, specie nella zona del passacavo e in quella vicino alla spina perché di solito tende a interrompersi lì; poi passerei agli interruttori e infine alle spazzole sul motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo69 Inserita: 7 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2021 2 minuti fa, UABC80 ha scritto: Se fosse un phon vecchiotto ti direi di controllare per prima cosa se il cavo di alimentazione è in ordine, specie nella zona del passacavo e in quella vicino alla spina perché di solito tende a interrompersi lì; poi passerei agli interruttori e infine alle spazzole sul motore Grazie mille, in effetti è un po datato non ci avevo pensato a filo e spazzole , verifico , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 7 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2021 Figurati! Adesso che mi torna in mente, se dovessi aprirlo prova a vedere se per caso qualche capello non sia finito dalle parti della ventolina del motore bloccandolo: se accendendolo noti che la resistenza diventa incandescente ma non esce aria, spegni subito e ispeziona la zona del motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo69 Inserita: 15 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2021 Il 7/11/2021 alle 18:17 , UABC80 ha scritto: Figurati! Adesso che mi torna in mente, se dovessi aprirlo prova a vedere se per caso qualche capello non sia finito dalle parti della ventolina del motore bloccandolo: se accendendolo noti che la resistenza diventa incandescente ma non esce aria, spegni subito e ispeziona la zona del motore Grazie mille!!! Risolto! era il cavo interrotto, vicino alla spina ora funziona come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 15 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2021 Ottimo! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati