Giov1942 Inserito: 8 novembre 2021 Segnala Inserito: 8 novembre 2021 Buongiorno, il mio tv Philips 32pft4132/12 ha smesso di funzionare led rosso spento e tv che non si accendeva. Con un mio collega che "mastica" di elettronica abbiamo acquistato un kit riparazione per la scheda di alimentazione 715g7734-p01-005-002h. Sostituiti tutti i componenti del kit e rimontata la scheda la tv non si accende ed ora il led lampeggia in continuazione. Cosa può essere? Accetto qualsiasi consiglio. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2021 Segnala Inserita: 8 novembre 2021 le tensioni in uscita ci sono? Se il led lampeggia l'alimentatore in qualche modo è risorto e la Vstby è presente. Non vorrei abbia preso una scarica da temporale e si sia danneggiata anche la main
Giov1942 Inserita: 8 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2021 Grazie del suggerimento farò provare anche la main. Grazie
ENRICO 1051 Inserita: 8 novembre 2021 Segnala Inserita: 8 novembre 2021 Foto ambo il lati della scheda di alimentazione, potrebbero essere utili.
Messaggi consigliati