Giov1942 Inserito: 8 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2021 Buongiorno, il mio tv Philips 32pft4132/12 ha smesso di funzionare led rosso spento e tv che non si accendeva. Con un mio collega che "mastica" di elettronica abbiamo acquistato un kit riparazione per la scheda di alimentazione 715g7734-p01-005-002h. Sostituiti tutti i componenti del kit e rimontata la scheda la tv non si accende ed ora il led lampeggia in continuazione. Cosa può essere? Accetto qualsiasi consiglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2021 le tensioni in uscita ci sono? Se il led lampeggia l'alimentatore in qualche modo è risorto e la Vstby è presente. Non vorrei abbia preso una scarica da temporale e si sia danneggiata anche la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giov1942 Inserita: 8 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2021 Grazie del suggerimento farò provare anche la main. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENRICO 1051 Inserita: 8 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2021 Foto ambo il lati della scheda di alimentazione, potrebbero essere utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati