electrofranco Inserito: 8 novembre 2021 Segnala Inserito: 8 novembre 2021 Save, avrei necessità di contare quanto tempo una ventola rimane accesa. La ventola fa parte di uno scambiatore di calore e è comandata da un sensore di temperatura. Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di dispositivi elettromeccanici in grado di adempire tale compito, voi sapete qualcosa in merito al loro funzionamento ? C'è qualche marca su cui dovrei puntare ? Grazie.
Darlington Inserita: 8 novembre 2021 Segnala Inserita: 8 novembre 2021 certo, si chiamano contaore normalmente sono usati sui muletti elettrici, sulle barche e simili per contare le ore (ma và) di funzionamento e pianificare la manutenzione ma ne esistono anche alimentati a 230V https://perry.it/en/prodotto/1co-2200-1.aspx questo è solo un esempio, poi ce ne sono di tutti i tipi: analogici, digitali, da pannello, da quadro...
electrofranco Inserita: 8 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2021 4 ore fa, Darlington ha scritto: certo, si chiamano contaore normalmente sono usati sui muletti elettrici, sulle barche e simili per contare le ore (ma và) di funzionamento e pianificare la manutenzione ma ne esistono anche alimentati a 230V https://perry.it/en/prodotto/1co-2200-1.aspx questo è solo un esempio, poi ce ne sono di tutti i tipi: analogici, digitali, da pannello, da quadro... Ottimo, grazie mille!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora