paola...... Inserito: 8 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2021 Buongiorno, ho acquistato 2 telecomandi nuovi faac xt2slhlr 433mhz dopo averli duplicati hanno smesso di funzionare e non riesco a riprogrammarli qualcuno sa perchè e come posso risolvere il problema visto che sono nuovi grazie Paola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 8 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2021 Ciao, se hanno smesso di funzionare, ti devi rivolgere al rivenditore per la sostituzione in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 (modificato) Mi sembra strano che due telecomandi nuovi originali non funzionano dopo averli duplicati, il led si accende? Il vecchio funziona? Il vecchio quando premi il tasto e lo tieni premuto, si accende fisso o fa un lampeggio corto e poi resta fisso? Modificato: 9 novembre 2021 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola...... Inserita: 10 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 un lampeggio e poi fisso e uno solo fisso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 1 ora fa, paola...... ha scritto: un lampeggio e poi fisso e uno solo fisso Ti stai riferendo al vecchio giusto? Premendo il tasto il led si accende un secondo, si spegne e poi si riaccende fisso? Se è così significa che può generare copie, devi però seguire la procedura corretta per fare le copie. Con il vecchio il cancello si apre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati