matteo555 Inserito: 20 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2006 salve,vorrei poter diversificare il suono del campanello tra quello della porta di ingresso e quello del portone del palazzo. da quanto mi è stato detto, le "suonerie" della serie Plana hanno tutte lo stesso suono e quindi come alternativa mi è stato proposto l'acquisto di una suoneria + complessa e + costosa.per ovviare a questa spesa, volevo sapere se il "ronzatore", sempre della plana ha un suono almeno lievemente diverso dalla suoneria, per affiancarli e distinguere così i 2 campanelli (sempre che si possa usare un ronzatore in questo modo ).grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 21 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2006 Gia dal nome sono due suoni diversi.......molto diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_golfer Inserita: 21 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2006 In effetti non hai molte alternative;14370 (12Vca) o 14373 (230Vca) suoneria in bronzo con suono tipo trillo a 10,55 di listino i.e. oppure14375 (12Vca) o 14378 (230 Vca) ronzatore elettromeccanico con suono più gracchiante a 7,58 listino i.e oppure14380 (12Vca o 12Vcc) a tre ingressi: ronzatore, bitonale e tritonale a 68,99 di listino i.e.Altre soluzioni non ne vedo, se non quella di auto-costruirsi qualcosa (valuta i costi !)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo555 Inserita: 21 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2006 grazie the_golfer proverò a prendere un ronzatore da affiancare alla suoneria e sento un po' la differenza...altrimenti c'è sempre la soluzione vintage con campana&corda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati