Vai al contenuto
PLC Forum

Vimar/plana - Suonerie/ronzatori

matteo555

Messaggi consigliati

salve,

vorrei poter diversificare il suono del campanello tra quello della porta di ingresso e quello del portone del palazzo.

da quanto mi è stato detto, le "suonerie" della serie Plana hanno tutte lo stesso suono e quindi come alternativa mi è stato proposto l'acquisto di una suoneria + complessa e + costosa.

per ovviare a questa spesa, volevo sapere se il "ronzatore", sempre della plana ha un suono almeno lievemente diverso dalla suoneria, per affiancarli e distinguere così i 2 campanelli (sempre che si possa usare un ronzatore in questo modo :rolleyes: ).

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non hai molte alternative;

14370 (12Vca) o 14373 (230Vca) suoneria in bronzo con suono tipo trillo a 10,55 di listino i.e. oppure

14375 (12Vca) o 14378 (230 Vca) ronzatore elettromeccanico con suono più gracchiante a 7,58 listino i.e oppure

14380 (12Vca o 12Vcc) a tre ingressi: ronzatore, bitonale e tritonale a 68,99 di listino i.e.

Altre soluzioni non ne vedo, se non quella di auto-costruirsi qualcosa (valuta i costi !)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie the_golfer :)

proverò a prendere un ronzatore da affiancare alla suoneria e sento un po' la differenza...

altrimenti c'è sempre la soluzione vintage con campana&corda :D

Link al commento
Condividi su altri siti