paoluccio Inserito: 9 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2021 buongiorno a tutti ho questo termofusibile che sta' dentro una macchina popcorn professionale che non si legge i gradi volevo domandare a voi esperti tramite resistenza si puo' arrivare i gradi che ci vuole? la resistenza e 1000w grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 "questo termofusibile che sta' dentro una macchina popcorn professionale." >Marca e Modello Macchina ? > dovrebbe essere simile a questo : Termofusibile ceramica SCATTO FISSO 315°C caldaie ferri da stiro Campini (Comunque, se metti una goccia di gasolio e, dopo alcuni minuti passi la paglietta sintetica, la ruggine si scioglie e si legge tutto.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 9 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 Marca= Cretors Mod.= T28E11-XXX-CCE grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 10 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 ciao buonasera mi sembra un 310c ho messo 305c penso che va bene cosa ne pensi ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2021 Ora vedo che l' originale era 318°C. Casomai la prossima volta cerca 315 o 318°C (cambia solo il costruttore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 14 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2021 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati