paoluccio Inserito: 9 novembre 2021 Segnala Inserito: 9 novembre 2021 buongiorno a tutti ho questo termofusibile che sta' dentro una macchina popcorn professionale che non si legge i gradi volevo domandare a voi esperti tramite resistenza si puo' arrivare i gradi che ci vuole? la resistenza e 1000w grazie
piergius Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Inserita: 9 novembre 2021 "questo termofusibile che sta' dentro una macchina popcorn professionale." >Marca e Modello Macchina ? > dovrebbe essere simile a questo : Termofusibile ceramica SCATTO FISSO 315°C caldaie ferri da stiro Campini (Comunque, se metti una goccia di gasolio e, dopo alcuni minuti passi la paglietta sintetica, la ruggine si scioglie e si legge tutto.)
paoluccio Inserita: 9 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2021 Marca= Cretors Mod.= T28E11-XXX-CCE grazie
paoluccio Inserita: 10 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2021 ciao buonasera mi sembra un 310c ho messo 305c penso che va bene cosa ne pensi ciao grazie
piergius Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Inserita: 13 novembre 2021 Ora vedo che l' originale era 318°C. Casomai la prossima volta cerca 315 o 318°C (cambia solo il costruttore)
Messaggi consigliati