gettis Inserito: 9 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2021 Buonasera. In un condominio ho trovato montata una centralina Fracarro SIG8009; volevo programmarla perché alcune emittenti risultano disturbate con relativo squadrettamento. Qualcuno di voi gentilmente avrebbe il manuale per programmare questa centralina, perché in rete non lo trovo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 Fracarro ha un servizio assistenza; hai provato a contattarlo?https://fracarro.com/it/assistenza/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 9 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 10 minuti fa, felix54 ha scritto: Fracarro ha un servizio assistenza; hai provato a contattarlo?https://fracarro.com/it/assistenza/ Ok ti ringrazio per il suggerimento; domani provo a contattare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 (modificato) Se non hai provveduto posso passartelo io in pdf. Domanda. Hai provato i mux che squadrettano direttamente in antenna? Modificato: 10 novembre 2021 da snipermosin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 10 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 (modificato) 1 ora fa, snipermosin ha scritto: Se non hai provveduto posso passartelo io in pdf. Domanda. Hai provato i mux che squadrettano direttamente in antenna? Allora questa centralina é messa nel sottotetto ed ho visto che la scatola in metallo é tutta piena di ruggine, quindi oggi ne inserisco un'altra provvisoria e mi porto quella non funzionante per vedere internamente cosa é successo. Mi faresti un grande favore se mi passi il manuale per programmarla. Riesci ad inserirlo in questo sito oppure dimmi tu come fare. Grazie P.S. Collegando l'antenna direttamente allo strumento non squadrettano e la qualità é ottima Modificato: 10 novembre 2021 da gettis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 Non riesco a caricare il file in pdf, posso mandartelo in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 8 minuti fa, snipermosin ha scritto: Non riesco a caricare il file in pdf, posso mandartelo in privato. Se vuoi, mandalo a me via email e lo pubblico io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 12 minuti fa, felix54 ha scritto: Se vuoi, mandalo a me via email e lo pubblico io. Ok. Ammetto di essere "litigato" col pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 (modificato) 1 ora fa, snipermosin ha scritto: Ok. Ammetto di essere "litigato" col pc 🤣😂 Io faccio più fatica con il cell piuttosto che con il PC... Eccolo qui: Manuale Sig 8009 Modificato: 10 novembre 2021 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 10 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 8 ore fa, felix54 ha scritto: 🤣😂 Io faccio più fatica con il cell piuttosto che con il PC... Eccolo qui: Manuale Sig 8009 2.31 MB · 3 download Mille grazie per la condivisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2021 Il 10/11/2021 alle 20:36 , gettis ha scritto: Mille grazie per la condivisione Ciao, ho visto che sei passato sul forum ma non hai aggiunto nulla alla tua discussione. Hai risolto il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 16 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2021 Il 13/11/2021 alle 20:34 , felix54 ha scritto: Ciao, ho visto che sei passato sul forum ma non hai aggiunto nulla alla tua discussione. Hai risolto il problema? Ciao. In pratica questa centralina era inserita in un sottotetto di un condominio con relative tegole come tetto; ho provato a programmarla nuovamente e niente da fare; l'ho aperta ed ho visto che internamente era tutta corrosa nei circuiti a causa di infiltrazioni di acqua; al momento l'ho sostituita con un'altra centrale nuova che funziona perfettamente ed ho detto che provo a riparare quella vecchia, in caso la mettono di riserva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 16 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2021 22 minuti fa, gettis ha scritto: un'altra centrale nuova che funziona Comunque sei riuscito a programmare quella nuova oppure non è una SIG8009? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 16 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2021 27 minuti fa, felix54 ha scritto: Comunque sei riuscito a programmare quella nuova oppure non è una SIG8009? Non é fracarro, é una centralina di un'altra marca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 16 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2021 5 minuti fa, gettis ha scritto: Non é fracarro, é una centralina di un'altra marca OK, ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati