kikkito Inserito: 9 novembre 2021 Segnala Inserito: 9 novembre 2021 Salve a tutti buonasera ho questo tv samsung che all'accensione "Quindi con led rosso acceso" si spegne il led, come se volesse partire, ma poi ritorna il led rosso e non va.Ho testato il voltagio sulle uscite i 13V me li da unica cosa che ho notato che su un pin mi da 4,5V che forse dovrebbe essere la 5V ma dalla dicitura sulla scheda elettrica non vedo nessun pin 5V allego file.grazie mille Saluti Mario
kikkito Inserita: 10 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2021 salve, non so forse è una domanda stupida ma se prendessi la 5V da un'altra parte della scheda e la portassi sul pin che genera ora 4,5V potrebbe funzionare?
Giuseppe Fabrizio Inserita: 11 novembre 2021 Segnala Inserita: 11 novembre 2021 devi misurare cosa succede alle tensioni quando cerca di accendersi
kikkito Inserita: 6 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2021 Salve oggi mi è arrivata la scheda elettrica nuova ma da lo stesso problema che ho descritto... sulla scheda madre non ci sono segni di bruciature o altro... non so proprio dove mettere le mani qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2021 Segnala Inserita: 14 dicembre 2021 prima di cambiare l'alimentatore dovevi fare le prove suggerite da Fabrizio e avresti capito che il problema era sulla main
Messaggi consigliati