Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio asciugatrice LG

ttony

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi,

avrei bisogno di qualche consiglio riguardo questa asciugatrice LG RH90V9AV2QR 

sono tentato di prenderla (anche se il mio obiettivo era quella a gas, ma purtroppo tra lavori di tubature e fori per lo scarico fumi mi verrebbe a costare un botto) 

tempo fa ho preso la lavatrice LG F4WV708P1 con tecnologa AI DD™  che in teoria dialogherebbe con questa asciugatrice .... secondo voi e giustificato l'acquisto ??

Grazie per le risposte e buona serata a tutti 

Modificato: da ttony
Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei metterla in lavanderia che è nel seminterrato per cui son sicuro che in pieno inverno la temperatura sarà sotto i 15 gradi (sempre che non lascio il termosifone della lavanderia acceso, ma vorrei evitarlo) ho visto che la LG mi darebbe il KIT colonna in regalo e sarebbe il massimo così ma i vostri commenti dicono il contrario per questo non so che fare ....?? domani dovrei andare a prenderla ad un prezzaccio €699 (il mio budget sarebbe sui 800)

fatemi sapere una vostra opinione

ps: oppure meglio lasciare perdere queste e un domani prenderla a gas ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ttony ha scritto:

non so che fare

vedi se trovi dei modelli economici a resistenza. Fosse solo per la temperatura, sai che la fai lavorare più a lungo e che quindi avrai una usura nel lungo periodo, ma se la metti anche in colonna, aumenti le probabilità che ti saluti precocemente. 
Io guarderei anche in vari e-shop come "e-prezzo" (rebus) dove trovi ancora delle candy economiche ( CSOC10DGS) ma vedo anche con piacere che hanno anche delle BSH a resistenza (WT46G402 iQ500) che è sicuramente meglio fatta della candy, ma costa di più, probabilmente non inverte le rotazioni (almeno i modelli a pdc) ma è sicuramente più precisa nel determinare l'asciugatura del carico dato che usa dei sensori nel cesto e non una sonda NTC. 

Link al commento
Condividi su altri siti