Davide1981 Inserito: 9 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2021 Salve, volevo chiedere come collegare il box di una serranda elettrica sulla centralina luna ac b. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 9 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2021 (modificato) Ciao Davide1981, 1 ora fa, Davide1981 ha scritto: volevo chiedere come collegare il box di una serranda elettrica sulla centralina luna ac b Sinceramente non ho capito cosa non hai capito tu o per lo meno cosa dovremmo dirti, che poi quale e cosa intendi per "box"? Ma il manuale ce l'hai? Casomai è qui: https://www.lux-automatismes.lu/wp-content/uploads/2020/11/Luna-AC-B.pdf Modificato: 9 novembre 2021 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide1981 Inserita: 12 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 Salve. Il L'apertura manuale con pulsante chiamato "BOX". comunque ho risolto. Collegamento sul morsetto 15 comune e sul morsetto 14 start open. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 13 ore fa, Davide1981 ha scritto: comunque ho risolto. Collegamento sul morsetto 15 comune e sul morsetto 14 start open. Ottimo, l'importante è che hai risolto, ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati