emanuele.politi Inserito: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2021 (modificato) Buongiorno a tutti, ho un problema che da tempo e con tanti tecnici passati non riesco a risolvere. Nella mia Nuova Riello Salvaspazio quando il termostato ambiente chiama l'accensione lei parte normalmente per fermarsi appena dopo due minuti, fa cosi ripetutamente . Se apro l'acqua sanitaria invece parte,non si ferma e mi scalda anche i termosifoni. Insomma per scaldare i termosifoni devo tirare l'acqua sanitaria altrimenti parte e si ferma di continuo.Nel display non segna alcuna anomalia. Grazie infinite a quanti mi possono aiutare. Modificato: 10 novembre 2021 da emanuele.politi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 Se scalda l'acqua calda sanitaria non può scaldare anche i termo. Se succede probabilmente la valvola a 3vie che serve appunto a selezionare l'uso tra riscaldamento e acs è bloccata in una posizione intermedia e mi sembra difficile che diversi tecnici non ci siano arrivati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.politi Inserita: 10 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 Grazie Dumah questa mattina è la quarta volta speriamo bene, suggerisco la valvola.Non capisco però perché quando tiro i sanitari va bene e quando chiamo l'accensione con il termostato ambiente si accende e spegne di continuo forse la valvola può portare a questa anomalia se si è bloccata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.politi Inserita: 10 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 Aggiorno il post , il tecnico ha controllato tutto dicendomi che effettivamente c'è qualcosa di anomalo ma non dalle periferiche tipo valvole,sonde ecc.. Anche perché molti pezzi li ho sostituiti . Ora opta per una nuova scheda. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.politi Inserita: 12 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 Buongiorno, dopo vari controlli il tecnico mi dice che va tutto bene e quindi potrebbe essere la scheda di gestione secondo voi e' possibile? Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 12 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 Digli che un tecnico lo paghi per risolvere il problema e non per sapere cosa "potrebbe" causarlo, quindi, se "potrebbe" essere la scheda, che venga con una scheda di ricambio sicuramente funzionante e che provi a cambiarla. Se poi fa lo stesso difetto, che se la smonti e se la riporti via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati