cicor Inserito: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2021 Salve a tutti, ho un problema con un vecchio solarlog 200 che ancora risponde al ping ma purtroppo la scheda SD interna è andata, non viene più letto il FS e quindi non ho più accesso all'interfaccia web Anni fa ravvisai un rallentamento nell'interfaccia e feci in tempo a sostituire la SD copiando di fatto il contenuto nella nuova. Purtroppo non avendo accesso alla SD in nessun modo non posso ritentare, qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto in qualche modo ? un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiweb Inserita: 16 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2022 Credo di avere lo stesso problema sullo stesso modello di solarlog. Qualcuno ha risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 16 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2022 Emiweb per favore apri una nuova discussione, nel caso ti risponderà li, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati