chiara lens Inserito: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2021 Salve a tutti, si è rotto l'alimentatore dell' Oscilloscopio LeCroy Wawerunner 6zi... credo che sia come un alimentatore da PC, ma di dimensioni ridotte (circa 130x100x100mm); non riesco a trovarne di simili online, qualcuno sa aiutarmi? Vi allego la foto dell'alimentatore.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 I LeCroy sono oscilloscopi di pregio; a parere mio gli unici comparabili con i Tecktronix. L'alimentatore non è un componente le cui prestazioni hanno scarsa, o nulla, influenza sulle prestazioni generali dello strumento. Io ti consiglierei un ricambio originale anzi, meglio, far eseguire la riparazione, con un controllo e calibrazione di tutto lo strumento, dal servizio assistenza della casa madre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingnaz Inserita: 17 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2021 Ciao in lab abbiamo lo stesso problema. Un WaveRunner con l'alimentatore rotto. Non è un semplice alimentatore da pc. Lo abbiamo smontato tutto ed il pcb è parecchio grande e complesso. Non siamo riusciti a concludere un granchè. Ho contattato la Lineage Power (https://lineagepowersystems.com/) che lo produce per chiedere una quotazione circa il replecement o la riparazione. Vediamo se rispondono. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2021 Mi piacerebbe provare ad aiutarti, se apri una discussione e fai foto... anche volendo non posso riparartelo avendo gli attrezzi tutti messi via etc etc e poi non credo me lo daresti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingnaz Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2021 (modificato) Ciao ho incollato qui sotto le foto. Ma non le apre... Modificato: 18 novembre 2021 da ingnaz Non si vedono le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2021 Hai provato con file jpeg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati