Vai al contenuto
PLC Forum

Alimentatore rotto Oscilloscopio Lecroy

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, si è rotto l'alimentatore dell' Oscilloscopio LeCroy Wawerunner 6zi... credo che sia come un alimentatore da PC, ma di dimensioni ridotte (circa 130x100x100mm); non riesco a trovarne di simili online, qualcuno sa aiutarmi? Vi allego la foto dell'alimentatore..

Grazie

IMG_3146.JPG

Inserita:

I LeCroy sono oscilloscopi di pregio; a parere mio gli unici comparabili con i Tecktronix.

L'alimentatore non è un componente le cui prestazioni hanno scarsa, o nulla, influenza sulle prestazioni generali dello strumento.

Io ti consiglierei un ricambio originale anzi, meglio, far eseguire la riparazione, con un controllo e calibrazione di tutto lo strumento, dal servizio assistenza della casa madre.

Inserita:

Ciao in lab abbiamo lo stesso problema.

Un WaveRunner con l'alimentatore rotto.

Non è un semplice alimentatore da pc.

Lo abbiamo smontato tutto ed il pcb è parecchio grande e complesso.

Non siamo riusciti a concludere un granchè.

Ho contattato la Lineage Power (https://lineagepowersystems.com/) che lo produce per chiedere una quotazione circa il replecement o la riparazione.

Vediamo se rispondono.

Ciao!

Inserita:

Mi piacerebbe provare ad aiutarti, se apri una discussione e fai foto... anche volendo non posso riparartelo avendo gli attrezzi tutti messi via etc etc e poi non credo me lo daresti..

Inserita: (modificato)

Ciao ho incollato qui sotto le foto.

Ma non le apre...

immagine.png.83c2f876ab0a7ab1895a6c9b02f62f61.pngimmagine.png.b9b09a7c1e37facf805ce0200c78e7c7.png

Modificato: da ingnaz
Non si vedono le foto