Vai al contenuto
PLC Forum

Alimentatore rotto Oscilloscopio Lecroy

chiara lens

Messaggi consigliati

Salve a tutti, si è rotto l'alimentatore dell' Oscilloscopio LeCroy Wawerunner 6zi... credo che sia come un alimentatore da PC, ma di dimensioni ridotte (circa 130x100x100mm); non riesco a trovarne di simili online, qualcuno sa aiutarmi? Vi allego la foto dell'alimentatore..

Grazie

IMG_3146.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

I LeCroy sono oscilloscopi di pregio; a parere mio gli unici comparabili con i Tecktronix.

L'alimentatore non è un componente le cui prestazioni hanno scarsa, o nulla, influenza sulle prestazioni generali dello strumento.

Io ti consiglierei un ricambio originale anzi, meglio, far eseguire la riparazione, con un controllo e calibrazione di tutto lo strumento, dal servizio assistenza della casa madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao in lab abbiamo lo stesso problema.

Un WaveRunner con l'alimentatore rotto.

Non è un semplice alimentatore da pc.

Lo abbiamo smontato tutto ed il pcb è parecchio grande e complesso.

Non siamo riusciti a concludere un granchè.

Ho contattato la Lineage Power (https://lineagepowersystems.com/) che lo produce per chiedere una quotazione circa il replecement o la riparazione.

Vediamo se rispondono.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe provare ad aiutarti, se apri una discussione e fai foto... anche volendo non posso riparartelo avendo gli attrezzi tutti messi via etc etc e poi non credo me lo daresti..

Link al commento
Condividi su altri siti