DavideDaSerra Inserito: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2021 (modificato) Ciao, segnalo che da dopo l'incendio del datacenter è sparita la favicon dalle pagine di PLC Forum, per me che tendo ad avere non meno di 20 schede aperte farebbe comodo avere un accesso più "diretto". Nota: uso Chrome 95 su Windows 10 64bit Modificato: 10 novembre 2021 da DavideDaSerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 16 minuti fa, DavideDaSerra ha scritto: egnalo che da dopo l'incendio del datacenter è sparita la favicon dalle pagine di PLC Forum, scusa, ma cosa intendi con "favicon"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 10 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 (modificato) @Livio Orsini La favicon: l'icona che appare nella barra delle tab per indicare il sito accanto al nome del sito (evidenziata in giallo quella che vedo ora per plc-forum) Modificato: 10 novembre 2021 da DavideDaSerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2021 Io lavoro con firefoxe non ho questo problema: l'icona PLC mi compare tranquillamente nella barra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 11 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2021 Anche con CHROME Versione 95.0.4638.69 (Build ufficiale) (a 64 bit), l'icona si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati