AmphybiouS Inserito: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2021 (modificato) Buonasera a tutti, è tanto tempo che volevo scrivervi al riguardo, ma tra una cosa e l'altra non sono mai riuscito. Ho il classico problema del salvavita che scatta. A volte se c'è temporale, a volte se al vicino va via la luce... Capitava una volta o due al mese... Ma ultimamente lo fa due-tre volte a settimana. Ho potenza 4,5kw, ho auto elettrica, fotovoltaico da 6kw e batteria di accumulo Tesla PW2. Attualmente ho differenziale magnetotermico ABB ds941ac. Credo sia molto base base. Ho guardato un po' in giro e il BTicino GC8813F25 mi sembra interessante. È un classe F, adesso ho un AC. È a 25A, adesso ho un 16A. Il problema è che 2P, io adesso ho 1P+N. Avrò problemi nella sostituzione? Cosa mi potete consigliare voi esperti? Grazie mille! ❤️ Modificato: 10 novembre 2021 da AmphybiouS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_271852 Inserita: 10 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2021 Ciao, giusta la scelta di un classe F, 21 minuti fa, AmphybiouS ha scritto: volte se c'è temporale 22 minuti fa, AmphybiouS ha scritto: Il problema è che 2P, io adesso ho 1P+N. Avrò problemi nella sostituzione? no , direi di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmphybiouS Inserita: 11 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2021 Grazie Agos. Come li collego quindi i cavi nei morsetti? Pubblico una foto della situazione attuale. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2021 il bticino che hai è 1+n anche lui quindi ha i morsetti N a cui devi collegare i blu. essendo un C25 dovresti fare i cavallotti con del filo da 4mmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 12 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 La scheda tecnica riporta che il GC8813F25 può essere alimentato sia dall' alto che dal basso. Controlla comunque nelle istruzioni allegate al nuovo prodotto. È quello interessato da maggior amperaggio, per prevenire surriscaldamenti è preferibile metterlo come primo della fila. Consiglio di non rottamare il Diff. Esistente; può servire come scorta, oppure come Generale Luce qualora si suddivida ulteriormente l 'Impianto tra 2 Differenziali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati