MarcoEli Inserito: 31 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2006 Ciao a tutti,chiedo un aiuto agli esperti di impianti TV.Dal 24 ( o 26) Luglio non si vede più la svizzera (TSI) in TV, se non ho capito male si vede solo sul digitale terrestre.Per vederlo sul digitale terestre bisogna fare qualche programmazione particolare? Bisogna acquistare qualcosa?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 31 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2006 (modificato) Che io sappia la beccheranno solo i pochi fortunati lungo il confine dove sfora il segnale digitale.Speriamo che si trovi una soluzione per poter ancora vedere una delle poche televisioni 'DECENTI' rimaste in circolazione (l'unica per cui sarei disposto a pagare un canone) Ciao Modificato: 31 luglio 2006 da ifachsoftware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gbteo Inserita: 31 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2006 il mese scorso un mio conoscente che sta vicino a novara mi diceva di prenderla sul DDTPerò in quel periodo veniva trasmessa ancora anche in analogico, non so se adesso hanno cambiato qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sepulveda Inserita: 30 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2006 A Como si vede benissimo con il digitale terrestre.CiaoSep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2006 Ho installato il decoder e, con la sola antenna interna, vedo perfettamente i quattro canali della Svizzera: TSI1, TSI2, SFR1 e Svizzera Romanda. Vedano Olona è immediatamente a Sud-Est di Varese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 30 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2006 Io ho provato con una scheda DTV per PC ma la svizzera non la ricevo (io sono verso Saronno). Prima in analogico la vedevo discretamente.E' un vero peccato poichè la TSI è una vera TV non come i nostri canali zazionali sia RAI che privati dovo fanno solo spazzatura.CiaoSimone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 30 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2006 Scusa Livio, su che frequenza la trovi, VID, AID. Così miro meglio la mia ricerca del segnale.CiaoSimone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 30 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2006 Pure a Milano si vede in dtt.Ma non chiedetemi dettagli sull'antenna perché antennista non sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 31 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2006 Per vederlo sul digitale terestre bisogna fare qualche programmazione particolare? basta eseguire la ricerca canale automatica (funzione che troverai giracchiando nel menù del decoder) e viene trovata automaticamenteunica attenzione che la tua antenna sia in ordine (con tutti i dipoli al proprio posto,orientata per bene etc) e che il cavo del segnale sia di tipo sat; oggidì il cavo che trovi in vendita è solo di qualità sat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 31 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2006 x cia : controlla su che canale la riceve il decoder.per gli altri : purtroppo e' a fortuna che si veda o meno la TSI in DDT terrestre.la causa principale e' l'uso del medesimo canale (39 ) da parte di tsi e fininvest.forse dovevano usare meglio il buon senso .ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2006 Scusa Livio, su che frequenza la trovi, VID, AID. Così miro meglio la mia ricerca del segnale.23 TSFR24 TSI125 TSI226 TSRAttenzione vado a memoria e sono molto distratto di natura (per le cose poco importanti ), quindi i canali che ho citato potrebbero essere sfalzati di uno in più od uno in meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 1 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2006 questa e' la numerazione data dal decoder.per vedere su che canale stai ricevendo la tsi devi andare in misura intensita' di segnale e vedereche numero di canale indica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 1 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2006 Ci sono vari mux italiani in DTT che veicolano il segnale delle emittenti svizzere TSI. Ho guardato sul sito www.otgtv.it dove potete fare una ricerca per zona. Anche su Eurosat c'è quasi tutto il ricevibile.I mux sono:-Srg dvb (tutti i canali dalla svizzera sul ch 39 pol. verticale)-Trs tv dvb (Tsi 1e2 varia da zona a zona)-Videostar dvb (Solo Tsi 1 varia da zona a zona)Cmq questa discussione andrebbe sul forum Antennistica Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati