skydiver_dhe Inserito: 11 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2021 Buongiorno a tutti, premetto che non sono un esperto di citofoni, ho un problema con la sostituzione di un vecchio citofono Urmet 1030(é veramente vecchio e ha un tasto ormai rotto) con un 1130\11 che mi fa impazzire. Il problema é che ho dei fili che non so proprio dove mettere. Vi allego lo schema del 1030 e la foto del 1130.. Spero possiate aiutarmi, su 1130 ho provato a collegare il 7 in Ca il 2 , 1, e 10 al loro posto. Si riesce a comunicare ma non funzionava ne apri cancelletto ne la suoneria/ronzatore.. Comincio a ringraziare chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skydiver_dhe Inserita: 12 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 aggiungo che ho provato a collegare 11 con 10 ma solo un fischio fuori e non si sente più nulla. è una trifamiliare, gli altri 2 citofoni sono un vecchio 1130 e un 1130/16 e funzionano... anche il mio vecchio 1030 funziona bene ma non riesco a quadrare ne con il 1130/11(meccanico) ne con 1130/11(compatibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 12 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 Il filo del 7 lo devi collegare sul ronzatore +/-~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati