Vai al contenuto
PLC Forum

Rumore lavatrice

Anthony Capon

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

la mia lavatrice ha iniziato a fare un rumore molto particolare che vi ho messo su youtube.

Ho estratto il cestello dalla lavatrice ma purtroppo non si puo separare il cestello dalla plastica a meno di segare.

Sapete dirme di cosa si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra proprio rumore di cuscinetti. Non è che c'è semplicemente un corpo estraneo nella vasca che striscia sul cesto? Prova a mettere una torcia nel cesto, puntata sul fondo, metti dentro la testa e muovi il cestello lentamente; dovresti riuscire a vedere se c'è qualcosa. Oppure leva la resistenza e guarda nel foro

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Anthony Capon ha scritto:

Sapete dirme di cosa si tratta?

Due centesimi li scommetterei sul ferretto di un reggiseno? Se sei accopiato, magari ne manga uno alla tua Sig.ra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si era un ferretto di reggiseno..... Spuntava appena appena da uno dei fori. Sicuramente la prossima volta controllero ogni millimetro del cestello prima di smontare tutto.... Grazie comunque! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Anthony Capon ha scritto:

Ciao, si era un ferretto di reggiseno..... Spuntava appena appena da uno dei fori.

Per quel tipo di panni, come per i calzini che spariscono, serve usare le retine per bucato.

Modificato: da Ganimede77
Link al commento
Condividi su altri siti