salernozz Inserito: 12 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2021 Volevo salutare il forum nonostante fossi già iscritto da tanto tempo Ciao a tutti! Non so se qualcuno si ricorderà di me ma in ogni caso vi ringrazio per gli aiuti passati che mi avete dato. se possibile cercherò anche io di aiutare come posso, e non perché lo devo a qualcuno (forse ahahahah), no comunque è solo un piacere, tutto qui Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 Buona permanenza!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2021 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2021 Buona permanenza nella nostra grande famiglia 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 20 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2021 Ri-Benvenuto!! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 21 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2021 Il 12/11/2021 alle 16:13 , salernozz ha scritto: Non so se qualcuno si ricorderà di me ma in Si , forse io 🖐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salernozz Inserita: 27 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2021 Buona giornata a tutti! Grazie per i saluti Luigi!! io mi ricordo ahahahahaha Grazie ancora per tutto. buon sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati