vincenzo 75 Inserito: 12 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2021 (modificato) Buonasera a tutti Volevo sapere se per favore si poteva reperire lo schema elettrico di questo forno parlo della ventola di raffreddamento superiore Scusate Modificato: 12 novembre 2021 da vincenzo 75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franetlab Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2021 Se parliamo della ventola tangenziale ,dovrebbe essere comandata da un termostato N.A che é rimasto in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2021 .... è rimasto in corto o il fabbricante ha risparmiato 2 € Omettendo questo componente : interruttore termico 40°C normalmente aperto Su uno dei fili del Ventilatore Tangenziale. Vedi anche : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo 75 Inserita: 13 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2021 Buonasera a tutti volevo ringraziare a tutti quelli che mi hanno risposto il problema l'ho risolto il venditore Si era sbagliato a darmi il ricambio mi aveva dato un termostato sempre aperto l'ho cambiato con un termostato sempre chiuso praticamente adesso accendo il forno arriva una certa temperatura parte la ventola Spengo il forno e dopo 10 minuti si stacca anche la ventola Grazie e buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati