apache7 Inserito: 13 novembre 2021 Segnala Inserito: 13 novembre 2021 Buongiorno, devo comprare un trial split (necessariamente per poco spazio esterno) e sono combattuto tra lo spendere poco (Hisense) o di piu (toshiba) e avere piu "affidabilità. Ho letto un po' in giro e nel vs forum, e ognuno dice la sua ovviamente. La differenza di prezzo tra i due (non ricordo bene i modelli) è cicra 1000 euro, che abbatterei del 50% facendo bonus ristrutturazione. Però parlando con un paio di assistenze nella mia zona (vicino al mare), mi sono reso conto a naso, che anche le compontni hanno un prezzo completamente diverso e ve ne chiedo conferma. L'Hisense per es. dà 3 anni di garanzia sugli split e 5 sull'U.E. mentre toshiba i classici 2 + 5 credo sull'U.E. Però mi dicevano che i prezzi delle schede (che a quanto ho capito sono quelle che partono dopo un po') sono Hisense sui 180 eur, mentre toshiba non so, diende dal modello sicuramente, ma mi sembra di aver capito che può arrivare anche a superare i 500eur. Mi chiedo quindi essendo una casa di mare da affittare e usare soprattutto d'estate, anche se con uso intenso,se vale la pena spendere tanto di piu e avere poi anche spese maggiori se qualcosa va storto in futuro e vicino al mare mi hanno detto che spesso si rompono causa salsedine, oppure meglio risparmiare con hisense le cui recensioni sono buone in generale? Che mi potete dire?
Alessio Menditto Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Inserita: 13 novembre 2021 Ma tanto ormai si comprano le cose sapendo che sicuramente si rompano, poi schede dal costo vivo probabilmente di 5 euro fatte pagare 500, insomma la questione è talmente ridicola che se non ci fossero di mezzi tanti soldi dovrebbe far sbellicare. Vai in un qualsiasi supermercato, compra il primo modello sottocosto che trovi, che costa meno di una scheda che eventualmente dovrai cambiare, montalo e goditelo finché va.
apache7 Inserita: 14 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2021 ok, però qualcosa di più calzante alla mia domanda?
Alessio Menditto Inserita: 14 novembre 2021 Segnala Inserita: 14 novembre 2021 Ma l’hai capita bene la mia risposta? Nei forum ognuno dice la sua per il motivo che ti ho spiegato, io altre risposte non ne ho, aspetta pure suggerimenti.
Messaggi consigliati