Spider-Man 13 Inserito: 13 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2021 Buonasera, Vi chiedo se conoscete qualche azienda che vende pannelli tv, a me serve un pannello lcd Samsung 40 pollici. Ho trovato un sito, ma non so se mi posso fidare, ve lo scrivo se magari qualcuno di voi ha avuto a che fare: www.servicetvscreen.com. Attendo notizie, grazie e saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2021 Il pannello è la parte più costosa della tv. Rompi quello cambi tv, metti in vendita il resto e con pazienza recuperi qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2021 sei fuori sezione,sposto io la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2021 Tv lcd con pannello rotto=RAEE Fattene una ragione, e non farti fregare da chi online dispone di pannelli lcd di tutte le marche, e tutti i modelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spider-Man 13 Inserita: 13 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2021 Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati