angeloparisi10 Inserito: 13 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2021 Buonasera, sono in possesso dei motori in oggetto. Vorrei sapere se sono costretto ad usare la centrale ZL19N oppure se posso usare la centrale per motore con encoder FROG A24 "E" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 13 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2021 La centralina per motori con encoder è la ZLJ24 che ovviamente è più completa della ZL19N quindi, perché utilizzare una centralina diversa di quella più adatta? Oltretutto con la ZLJ24 non sfrutteresti nemmeno la funzione encoder limitandone l'impiego. Se proprio non vuoi usare la ZL19N puoi pensare alla nuova centrale "universale" ZLX24MA che può funzionare con tutti i motori 24V e ti permette di sfruttare la funzione di encoder elettronico con controllo della corsa e rallentamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeloparisi10 Inserita: 17 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2021 Il 13/11/2021 alle 21:27 , marco.caricato ha scritto: La centralina per motori con encoder è la ZLJ24 che ovviamente è più completa della ZL19N quindi, perché utilizzare una centralina diversa di quella più adatta? Oltretutto con la ZLJ24 non sfrutteresti nemmeno la funzione encoder limitandone l'impiego. Se proprio non vuoi usare la ZL19N puoi pensare alla nuova centrale "universale" ZLX24MA che può funzionare con tutti i motori 24V e ti permette di sfruttare la funzione di encoder elettronico con controllo della corsa e rallentamento. ti ringrazio molto per la risposta. solo due qualche altra info: posso usare l'antenna che ho? ha il ricevitore per i radiocomandi incorporato oppure devo acquistarne un altro? E' compatibile con le batterie esterne e relativa scheda che ho già? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2021 17 ore fa, angeloparisi10 ha scritto: ti ringrazio molto per la risposta. solo due qualche altra info: posso usare l'antenna che ho? ha il ricevitore per i radiocomandi incorporato oppure devo acquistarne un altro? E' compatibile con le batterie esterne e relativa scheda che ho già? Non idea di quello che tu abbia! Posta qualche foto o indica i modelli, altrimenti non possiamo capire la compatibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati