Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Miele T1 cambia impostazioni di asciugatura da sola

Alessandro Demichelis

Messaggi consigliati

Alessandro Demichelis

Un saluto a tutto il forum, non ci avevo mai fatto caso ma mi sono accorto che dopo aver impostato il livello di asciugatura, per esempio a pronto asciutto +, durante il funzionamento cambia da solo e a display viene scritto un livello più basso, tipo leggermente asciutto o stiro a mano, con i panni effettivamente ancora un po' umidi.

È una cosa normale? Grazie per le eventuali risposte. 

Alessandro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro Demichelis

Ecco, per esempio ho impostato alla Partenza "Pronto asciutto +" come livello di asciugature, ma adesso a display compare "Stiratura". Magari non è riferito a quanto impostato, ma se qualcuno ha chiarimenti in merito gliene sarei grato. Grazie.

20211114_195215.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a far partire il ciclo e attiva la modalita' "blocco bambini" cosi' si puo' escludere o confermare un problema di contatti nel pannello comandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ha sempre fatto, o lo fa da poco?

Scusa se te lo chiedo, ma non è che una volta fatto partire il programma, a display inizia a visualizzare la fase in cui si trova?

Ossia, nell'esempio della foto, stiratrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Alessandro Demichelis
Il 18/11/2021 alle 21:26 , puma87 ha scritto:

Lo ha sempre fatto, o lo fa da poco?

Scusa se te lo chiedo, ma non è che una volta fatto partire il programma, a display inizia a visualizzare la fase in cui si trova?

Ossia, nell'esempio della foto, stiratrice?

Ciao, scusate il ritardo nel rispondervi. Sì, è come dite voi, ho sentito l'assistenza Miele e mi hanno detto proprio così.

Il 19/11/2021 alle 10:36 , crllsn ha scritto:

Credo sia come dice Puma87. Le asciugatrici più vecchie a led hanno i led che via via illustrano la fase in cui si trovano. 

Ciao, scusate il ritardo nel rispondervi. Sì, è come dite voi, ho sentito l'assistenza Miele e mi hanno detto proprio così. Ti aggiorna durante le varie fasi di asciugatura fino ad arrivare a quella impostata.

Link al commento
Condividi su altri siti