Alessandro Demichelis Inserito: 13 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2021 Un saluto a tutto il forum, non ci avevo mai fatto caso ma mi sono accorto che dopo aver impostato il livello di asciugatura, per esempio a pronto asciutto +, durante il funzionamento cambia da solo e a display viene scritto un livello più basso, tipo leggermente asciutto o stiro a mano, con i panni effettivamente ancora un po' umidi. È una cosa normale? Grazie per le eventuali risposte. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Demichelis Inserita: 14 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2021 Ecco, per esempio ho impostato alla Partenza "Pronto asciutto +" come livello di asciugature, ma adesso a display compare "Stiratura". Magari non è riferito a quanto impostato, ma se qualcuno ha chiarimenti in merito gliene sarei grato. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 15 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2021 prova a far partire il ciclo e attiva la modalita' "blocco bambini" cosi' si puo' escludere o confermare un problema di contatti nel pannello comandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Demichelis Inserita: 16 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2021 perryfranz18 provo il tuo suggerimento e ti faccio sapere. Intanto grazie per la risposta, ti auguro una buona giornata. Saluti Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2021 Lo ha sempre fatto, o lo fa da poco? Scusa se te lo chiedo, ma non è che una volta fatto partire il programma, a display inizia a visualizzare la fase in cui si trova? Ossia, nell'esempio della foto, stiratrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crllsn Inserita: 19 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2021 Credo sia come dice Puma87. Le asciugatrici più vecchie a led hanno i led che via via illustrano la fase in cui si trovano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Demichelis Inserita: 13 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2021 Il 18/11/2021 alle 21:26 , puma87 ha scritto: Lo ha sempre fatto, o lo fa da poco? Scusa se te lo chiedo, ma non è che una volta fatto partire il programma, a display inizia a visualizzare la fase in cui si trova? Ossia, nell'esempio della foto, stiratrice? Ciao, scusate il ritardo nel rispondervi. Sì, è come dite voi, ho sentito l'assistenza Miele e mi hanno detto proprio così. Il 19/11/2021 alle 10:36 , crllsn ha scritto: Credo sia come dice Puma87. Le asciugatrici più vecchie a led hanno i led che via via illustrano la fase in cui si trovano. Ciao, scusate il ritardo nel rispondervi. Sì, è come dite voi, ho sentito l'assistenza Miele e mi hanno detto proprio così. Ti aggiorna durante le varie fasi di asciugatura fino ad arrivare a quella impostata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati