Nathan74 Inserito: 14 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2021 Salve, ho una lavastoviglie Ariston e per errore ho tolto la protezione che nel manuale dicono "NON RIMUOVERE MAI la protezione della pompa di lavaggio (particolare di colore nero)" Mi sapreste dire come rimetterlo che non riesco? Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2021 Reinfilandola dall'alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robemar Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre Il 14/11/2021 alle 17:37 , Nathan74 ha scritto: Salve, ho una lavastoviglie Ariston e per errore ho tolto la protezione che nel manuale dicono "NON RIMUOVERE MAI la protezione della pompa di lavaggio (particolare di colore nero)" Mi sapreste dire come rimetterlo che non riesco? Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 8 ottobre Segnala Share Inserita: 8 ottobre Robemar non ho ben capito cosa vuoi sapere ma devi aprire una nuova discussione tua, come da REGOLAMENTO non ci si può accodare a discussioni altrui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati