Digital-Boy Inserito: 15 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2021 Buongiorno a tutti amici del forum, da buon approfittatore quale sono, vorrei chiedervi un consiglio sull'acquisto di una macchina da caffè in capsule. Dal 2013 uso una Hotpoint Illy iperespresso: mi trovo discretamente, anche se devo fare sempre un primo caffè a vuoto per scaldarla. Inoltre credo che ci sia qualche problema con la guarnizione perché se carico troppo il serbatoio dell'acqua tende a perdere, senza parlare poi del problema che le capsule non sempre vengono espulse all'interno del cassetto. Inoltre, cosa di non poco conto, queste capsule Illy possono essere acquistate solo nei loro negozi, ma non al supermercato. Stavo quindi valutando l'acquisto di un altro modello più moderno ed efficiente. Caratteristiche desiderate: a) Colore Panna b) dimensioni compatte c) un'unica tazzina alla volta d) compatibile con capsule reperibili al supermercato (preferibilmente Illy, ma accetto consigli anche su alternative - mi piace molto anche Toraldo) Avreste qualche consiglio da darmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 19 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2021 non e' che ci siano grandi scelte, specie per il colore... Macchina da caffè automatica Y3.3 a capsule Iperespresso bianca | illy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati