wolf_718 Inserito: 15 novembre 2021 Segnala Inserito: 15 novembre 2021 Buonasera, vi illustro brevemente il problema: La Tv ha iniziato a bloccarsi in accensione sul logo LG tentando di avviarsi ma nulla. Dopo qualche tentativo (e atv Freddo) la tv si è accesa ma dopo 10 minuti si ripresentava il problema Adesso si accende la retroilluminazione per 1 secondo circa e poi buio totale. Il led rimane acceso ma leggermente piu' fioco del solito Ho spannellato e fatto le seguenti verifiche: Sul connettore tra PSU (EAX 65423701 (2.0) e M/B (EAX 65388005 (1.0) ho misurato le tensioni in stanby le 3.5 presenti le 24v e le 12v ballerine e poi vanno a zero la pwr on (5v) morta dopo aver acceso tramite telecomando stessa situazione e pin 1 sempre a zero la tensione sul connettore che va ai led circa 170 v l'alimentazione sulla t-con, misurata sul fusibile di ingresso della scheda dura quel secondo che il pannello si accende. Ho provato a toccare il chip grafico (XD engine per intenderci) e scalda tanto che mi ha mezzo ustionato un dito. Avete qualche idea in merito?
Messaggi consigliati