RT4D Inserita: 16 novembre 2021 Segnala Inserita: 16 novembre 2021 Ruotati di 180° (il fronte è diventato retro o viceversa). Ma anche il quintultimo, per mantenere la stesso criterio di conteggio, mi sembra anch'esso ruotato.,
RT4D Inserita: 16 novembre 2021 Segnala Inserita: 16 novembre 2021 Ruotati di 180° (il fronte è diventato retro o viceversa). Ma anche il quintultimo, per mantenere la stesso criterio di conteggio, mi sembra anch'esso ruotato., Ah, mio post superato da quelli di snipermosin, si può anche cancellare
felix54 Inserita: 16 novembre 2021 Segnala Inserita: 16 novembre 2021 (modificato) 15 minuti fa, snipermosin ha scritto: Felix, il direttore ha una parte metallica a vista e l'altra annegata nella plastica Adesso ho capito, è ruotato "fronte retro" e sulle Offel è così come dici tu. Se ricordo bene, montandoli ruotati a casaccio, si vengono a creare distanze sbagliate fra i direttori ed è chiaro che l'antenna lavora male. Non lo avrei mai notato ma ora vedo anch'io quella che, se il concetto è simile alle antenne Offel, potrebbe essere un'anomalia. 11 minuti fa, RT4D ha scritto: Ruotati di 180° (il fronte è diventato retro o viceversa). Ma anche il quintultimo, per mantenere la stesso criterio di conteggio, mi sembra anch'esso ruotato., Oh, ci siete arrivati tutti.... meglio rifare gli occhiali 😉 Manca solo Roby 73 (occhio d'aquila) a dirci che c'è un bullone svitato 🧐 Modificato: 16 novembre 2021 da felix54
Domenico Maschio Inserita: 16 novembre 2021 Segnala Inserita: 16 novembre 2021 4 minuti fa, felix54 ha scritto: Oh, ci siete arrivati tutti.... meglio rifare gli occhiali 😉 Oppure imparare a zummare di piu sul Pc 😂
felix54 Inserita: 16 novembre 2021 Segnala Inserita: 16 novembre 2021 5 minuti fa, Domenico Maschio ha scritto: Oppure imparare a zummare di piu sul Pc 😂 Dipende dal pc
ROBY 73 Inserita: 17 novembre 2021 Segnala Inserita: 17 novembre 2021 5 ore fa, felix54 ha scritto: Manca solo Roby 73 (occhio d'aquila) a dirci che c'è un bullone svitato 🧐 Eh in effetti se guardi bene c'è il dado a farfalla più estremo che fissa l'antenna sul palo che è svitato di mezzo giro, si vede benissimo 🤣 🤣 Scherzo naturalmente, anzi sinceramente a prima vista questa volta non mi ero accorto dei direttori invertiti
felix54 Inserita: 17 novembre 2021 Segnala Inserita: 17 novembre 2021 13 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Eh in effetti se guardi bene c'è il dado a farfalla più estremo che fissa l'antenna sul palo che è svitato di mezzo giro, si vede benissimo 🤣 🤣 Lo sapevo ma non ho detto nulla per vedere se eri attento 😂 14 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Scherzo naturalmente, anzi sinceramente a prima vista questa volta non mi ero accorto dei direttori invertiti Io meno di te. Sino a domani o dopodomani non rientrerò in possesso del mio portatile sul quale riesco a vedere meglio le immagini "zoomate" e quindi non devo imparare a "zoomare" di più, semmai devo essere in condizioni di poterlo fare 😉
Maurizio Colombi Inserita: 17 novembre 2021 Segnala Inserita: 17 novembre 2021 Domenico, non offendere la gente... questo "zummare" sarà duro da digerire. AH AH AH
felix54 Inserita: 17 novembre 2021 Segnala Inserita: 17 novembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Maurizio Colombi ha scritto: Domenico, non offendere la gente...questo "zummare" sarà duro da digerire. Tranquillo, se ti riferisci a me, l'ho già altro che digerito. Il mio stomaco digerisce anche i sassi. Modificato: 17 novembre 2021 da felix54
IvanVigone Inserita: 18 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2021 Il 16/11/2021 alle 17:53 , Domenico Maschio ha scritto: Ricordo benissimo di aver già visto questa foto e anzi non ricordo chi , forse Snipermosin , aveva notato che c'erano alcuni elementi montati al contrario Esattamente Domenico! E qualcuno aveva anche fatto osservazioni sul parabolino sotto, che è di un provider telefonico (oltre che all'infelice posizionamento vicino al comignolo 😄 ) Grazie a tutti per i consigli, prenderò una R43Z! Siete fantastici!
snipermosin Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Inserita: 18 novembre 2021 1 ora fa, IvanVigone ha scritto: prenderò una R43Z! Ottima scelta. Poca spesa...tanta resa.
felix54 Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Inserita: 18 novembre 2021 1 ora fa, IvanVigone ha scritto: prenderò una R43Z! Se smontando quella vecchia riesci ad individuare un marchio o una sigla, ci fai sapere qualcosa? Grazie
IvanVigone Inserita: 22 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2021 Il 18/11/2021 alle 17:48 , felix54 ha scritto: Se smontando quella vecchia riesci ad individuare un marchio o una sigla, ci fai sapere qualcosa? Grazie Certamente, non mancherò! Ne approfitto ancora per un'ultima domanda: cavi? Ho dato un'occhiata su vari siti, ma c'è una vastità tale per cui mi sono perso... C'è qualche marca/modello che mi consigliate, magari reperibile online? E magari da non svenarsi? 😄 Grazie ancora!
felix54 Inserita: 22 novembre 2021 Segnala Inserita: 22 novembre 2021 Il buon vecchio Cavel DG113 non tradisce mai. Cerca sul web ma se hai vicino a te un "centro di bricolage della famosa catena francese lo trovi anche lì.
IvanVigone Inserita: 22 novembre 2021 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2021 2 minuti fa, felix54 ha scritto: Il buon vecchio Cavel DG113 non tradisce mai. Cerca sul web ma se hai vicino a te un "centro di bricolage della famosa catena francese lo trovi anche lì. Ti ringrazio di cuore!
snipermosin Inserita: 22 novembre 2021 Segnala Inserita: 22 novembre 2021 Il DG113 viene venduto anche a matasse con tagli da 50 mt, e se scegli quello con la riga colorata mi pare che costa anche meno.
Messaggi consigliati