Gianluca171286 Inserito: 17 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2021 Buongiorno ragazzi, premetto che non sono un artigiano ma un semplice fai da te e mi scuso se non sono sul forum corretto; é da giorni che sto spulciando tutte le vostre discussioni in materia (tra l'altro un bel sito di discussione) ma non sono riuscito a venirne a capo del mio problema dopo un po di anni che ho terminato la ristrutturazione degli interni di casa, ho preso la decisione di sistemare anche la zona cortiliva con cio che ne segue citofono-cancello automatico al momento ho solo predisposizione interna ed esterna per impianto citofonico nient'altro in base al budget economico imposto avevo deciso di installare kit citofonico 366811 con ulteriore cornetta e per il cancello un faac 740 il problema sorge quando devo fare i collegamenti tra i due e considerare che vorrei mettere un pulsante apricancello direttamente in cortile per sola apertura parziale per quanto riguarda il pulsante delle due cornette interne mi basta che facesse anche solo apertura totale da quanto ho capito nelle discussioni precedenti dovrei installare anche un rele biticino 346250 (o sbaglio)?? potete aiutarmi nello spiegarmi come fare i collegamenti del tutto ?? potete farmi uno schemino ringrazio in anticipo slt Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca171286 Inserita: 28 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 grazie per la risposta ... non vi accalcate;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 28 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 Se speravi in un aiuto credo che difficilmente ti verrà dato dopo questo tuo sollecito ironico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 28 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2021 Dipende se hai anche un cancello pedonale o solo il cancello automatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca171286 Inserita: 29 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2021 No Maurizio … solo cancello automatico…. Il 28/11/2021 alle 18:26 , marco.caricato ha scritto: Se speravi in un aiuto credo che difficilmente ti verrà dato dopo questo tuo sollecito ironico. Era solo tono scherzoso…. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 29 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2021 25 minuti fa, Gianluca171286 ha scritto: solo cancello automatico…. Allora ti basta il relè 346250 o un qualsiasi relè a 12 VAC, devi valutare che la spesa è pressochè identica. Per il collegamento del modulo BTicino, S+ e S- vanno collegati a S+ e S- del posto esterno e C e NO vanno collegati ai morsetti di start della centrale FAAC, è tutto scritto sull'apparecchio con il nome del morsetto corrispondente al posto esterno e C NC e NO per il contatto in scambio del relè arancio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca171286 Inserita: 29 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2021 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati