skappa Inserito: 17 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2021 Buongiorno a tutti, ho portato l'asciugatrice in assistenza autorizzata Bosch a Milano poichè dopo 6/7 ore consecutive di funzionamento i panni erano ancora bagnati/umidi. L'assistenza mi ha risolto il problema con 130 euro, soltanto che dopo una settimana in cui non ho riscontrato alcun problema l'asciugatrice va in pausa da sola dopo 30/40 minuti di funzionamento, è necessario il mio intervento da tasto per farla ripartire. Chiedo cortesemente se qualcuno ha qualche idea. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 17 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2021 23 minuti fa, skappa ha scritto: è necessario il mio intervento da tasto per farla ripartire se hai la fattura del lavoro, chiama di nuovo l'assistenza e comunica il disguido. Se è una di quelle con i tasti a sfioramento, può essere che hanno guardato la scheda e sia stato messo male un pulsante che fa falso contatto. Poi, intanto che aspetti che tornino, puoi avviarla e attivare la funzione "blocco bambini" così vedi se è un problema della scheda comandi che da imput sbagliati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skappa Inserita: 17 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2021 2 ore fa, perryfranz18 ha scritto: se hai la fattura del lavoro, chiama di nuovo l'assistenza e comunica il disguido. Se è una di quelle con i tasti a sfioramento, può essere che hanno guardato la scheda e sia stato messo male un pulsante che fa falso contatto. Poi, intanto che aspetti che tornino, puoi avviarla e attivare la funzione "blocco bambini" così vedi se è un problema della scheda comandi che da imput sbagliati Grazie mille, non avevo pensato alla funzione "blocco bambini". Giusto suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skappa Inserita: 22 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2021 Il 17/11/2021 alle 14:35 , skappa ha scritto: Grazie mille, non avevo pensato alla funzione "blocco bambini". Giusto suggerimento. Il 17/11/2021 alle 12:24 , perryfranz18 ha scritto: se hai la fattura del lavoro, chiama di nuovo l'assistenza e comunica il disguido. Se è una di quelle con i tasti a sfioramento, può essere che hanno guardato la scheda e sia stato messo male un pulsante che fa falso contatto. Poi, intanto che aspetti che tornino, puoi avviarla e attivare la funzione "blocco bambini" così vedi se è un problema della scheda comandi che da imput sbagliati Risolto mille grazie. Con la protezione bambini non va più in pausa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 22 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2021 34 minuti fa, skappa ha scritto: Risolto mille grazie eh, mica tanto. se e' intervenuta la garanzia e hai la macchina con un secondo problema la si fa intervenire. che non sia condensa sui contatti o un contatto messo male che poi te la danneggia. Poi oh, macchine vostre, soldi vostri, problemi vostri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia95 Inserita: 24 agosto Segnala Share Inserita: 24 agosto Buonasera, errore simile uscito dopo una pulizia completa di un asciugatrice bosch con condensatore. Nonostante si mette il blocca tasti lei si ferma dopo 10/15min.. Filtro lanuggine pulito e anche tutto il condensatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 agosto Segnala Share Inserita: 24 agosto Vietato accodarsi . Come da regolamento. Apri sempre una tua discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati