proni Inserito: 17 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2021 buon giorno. ho acquistato su ebey un lettore mpv831 da un tedesco. aperto la scatola ho notato il frotale con crepa sul vetro , provo di farlo partire e mi da no disc .. apro il lettore e ho notato igranaggio di spostamento laser fuori posto. una volta sistemato bene il tutto . non parte ,mi da sempre no disc.da premettere che la meccanica del carrello funziona perfettamente. il disco. e ok americano ma non accenna a girare . puo essere il laser diffettoso ? allla partenza accenna una piccola luce rossa . alimentazioine ok . aspetto un consiglio da un esperto. grazie saluti gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2021 certamente ,oppure il laser non vede il disco perchè non riesce a focalizzarlo per problemi meccanici (disco troppo distante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati