peppect84 Inserito: 17 novembre 2021 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2021 Buonasera, Il modello è lc-52dh77e ho sostituito i 4 fotoaccoppiatori, la TV lo fa più di rado ma continua a spegnersi e riaccendersi continuamente. Cos'altro posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 18 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2021 condensatori elettrolitici se qualcuno è in perdita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppect84 Inserita: 19 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2021 Li ho sostituiti e purtroppo non mi si è più accesa. Led rosso lampeggiante. Non arriva tensione nel secondario. Ho verificato il primario e funziona bene. Cosa può essere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Fabrizio Inserita: 21 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2021 posta una foto della scheda così magari possiamo aiutarti meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati